Parco automezzi

AUTOCARRO SCANIA 124L/420: dotato di gru caricatrice Marchesi e scarrabile Guimatrag polivalente, in grado di movimentare container con capacità variabile da 20 a 34 m3. Omologato per trasporti ADR.

AUTOCARRO SCANIA 94 L/300: dotato di gru caricatrice Liv e impianto scarrabile in grado di movimentare container con capacità variabili da 20 a 28 mc. Omologato per trasporti ADR.

AUTOCARRO OMAI: dotato di impianto ribaltabile. Viene principalmente utilizzato per effettuare servizi di microraccolte in quanto, rientrando al di sotto di 35 t, ci fornisce la possibilità di circolare anche all’interno di città.

AUTOCARRO NISSAN NAVARRA: con cassone chiuso, viene principalmente utilizzato per effettuare servizi di microraccolte in quanto, rientrando al di sotto di 35 t, ci fornisce la possibilità di circolare anche all’interno di città.   

Container ed imballaggi

Si rendono disponibili container con capacità variabili da 8 a 34 m3 a cielo aperto, con porte posteriori, con tetto, con attacco per impianti di aspirazione e tenuta stagna, ecc.

Possiamo inoltre fornire contenitori per l’ufficio atti alla raccolta di toner per stampa, big/bags, contenitori per rifiuti pericolosi solidi o liquidi, contenitori per la raccolta dei neon, ecc.


Contatti

Torna su